CICLO MEDIO

La linea sotto la bacinella indica che i capi possono essere lavati in lavatrice ma solo a velocità ridotta con programmi delicati, risciacquo a temperatura fredda e con centrifuga corta.
CICLO DELICATO

La doppia linea sotto la bacinella indica che i capi possono essere lavati in lavatrice ma solo a velocità ridotta, con programmi speciali per capi molto delicati e con risciacquo a temperatura fredda.
NO LAVATRICE

Il lavaggio ad acqua è vietato. Lavare a secco.
LAVAGGIO A MANO

Capo da lavare esclusivamente a mano con temperatura d’acqua massima di 40°, sciacquare normalmente e strizzare delicatamente.
30 GRADI

Il numero riportato nella bacinella indica la temperatura massima di lavaggio del capo in lavatrice pari a 30°. Lavare e sciacquare con azione meccanica ridotta e centrifuga normale.
60 GRADI

Il numero riportato nella bacinella indica la temperatura massima di lavaggio del capo in lavatrice pari a 60°. Lavare e sciacquare con azione meccanica normale e centrifuga normale.
95 GRADI

Il numero riportato nella bacinella indica la temperatura massima di lavaggio del capo in lavatrice pari a 95°. Lavare e sciacquare con azione meccanica normale e centrifuga normale.
CICLO MEDIO

Il capo non può essere lavato a secco.
CICLO MEDIO

Vietato l’uso di candeggina.
SECCO IDROCARBURI

Il capo deve essere lavato a secco. La lettera riportata indica il solvente compatibile con l’indumento.
CANDEGGIARE SENZA CLORO

È consentito il candeggio con candeggina delicata per colorati.
LAVAGGIO CON CANDEGGINA

I capi possono essere lavati con la candeggina. Non si indica la temperatura di lavaggio ma solo la possibilità o meno di trattare il prodotto con cloro.